Noi qui tutto bene....la Sami è sempre più bella, ha messo su un kiletto e ha un musino tutto tondo, dolcissimo....ed è diventata un'"impastatrice" nata!!!!! è anche una gran monella, ha imparato ad aprire le ante dell'armadio e, in mia assenza, si infila a dormire in mezzo alle salviette o ai maglioni... Franz, invece, si è perdutamente innamorato dei piccoli che ho in stallo, soprattutto della femminuccia.....ecco un video, brevissimo ma "intenso":
Più lo guardo, più stento a credere che sia lo stesso gattino minuscolo e malaticcio che ho conosciuto ad ottobre 2010.... invece è proprio lui, e guarda com'è diventato bello, grande e forte!!!!! E fa strage di cuori, sia fra le mie amiche che dal veterinario... Franzolino Latin Lover!!!
Io continuo a fare "pubblicità" ai vostri mici, soprattutto a Fumetto, Fonzie e Rugantino...
E, incrocia le dita, forse il prossimo week end verrà a trovarvi un mio contatto fidato che è alla ricerca del terzo gatto, e vuole conoscere proprio loro tre...ovviamente, con l'occasione, verrò a trovarvi pure io.. :) speriamo bene!!!!!!!