News ed Eventi

Teddy e’ volato sul ponte…………………(Adozione del cuore per Teddy …….Teddy ADOTTATO)

Taglia: / Età: / Nazione:
9 Apr , 2017   Gallery

L’8 Giugno è volato sul ponte dell’ arcobaleno Teddy mitico ospite di aidar e da alcuni mesi accolto nella vita di Grazia. È stato diversi anni in rifugio malato di leshmania e con gravi complicazioni polmonari ha sempre reagito e alcuni mesi fa la notizia che per lui la vita sarebbe cambiata. Con Grazia ha avuto quello che tutti i cani di canile dovrebbero avere AMORE ma lui era speciale perché anziano e con poco da vivere. Si è goduto anche se per pochi mesi ma intensi…..quello che gli è stato donato. Dopo alcuni mesi Grazia ha fatto un altro splendido gesto regalando una casa a Mila altra sfortunata e malata cagnolotta. Buon ponte TEDDY

 

 

Ciao Teddy,
siamo noi volontari che oggi ti scriviamo con la felicità negli occhi, perché finalmente dopo tanti anni in canile, anche tu hai trovato un angelo che ti ha portato a casa.
Cucciolone dal cuore d’oro ricordiamo ancora il giorno in cui sei arrivato, le tue lotte contro i dolori ed i malanni che purtroppo hai affrontato giorno per giorno. Hai passato l’inferno da solo in questi lunghissimi 7 anni, ti eri quasi arreso all’idea di passare la tua vita rinchiuso in un box, senza amore e senza speranze di un futuro migliore.
Una vita di attese, di dolori, ma ora sei a casa e chissà quanto scodinzoli insieme alla tua mamma, chissà se ancora brontoli, come un nonnino. Per noi, in ogni caso, sei e rimarrai la mascotte del canile.
Ed anche oggi, grazie a te, siamo qui tutti insieme per dire ancora una volta a gran voce: adottate un cane anziano! Perché nessuno merita di essere abbandonato e lasciato a marcire in una gabbia. Come Teddy, centinaia di cani adulti passano la loro vita dietro le sbarre di un canile. Donare una famiglia a loro è più di una semplice adozione, è un gesto di VERO AMORE. Tutto questo grazie a Grazia!!!!!!!